Week end antispecista a Traversella

2-3 giugno 2018 – Traversella (TO)

Weekend antispecista organizzato da OLTRE LA SPECIE – V edizione
Presso il Soggiorno Montano di Traversella (TO) – Valchiusella


Sarà, come ogni anno, un’occasione per stare insieme, divertirci, fare belle passeggiate, nuovi incontri e appassionate discussioni sui temi che ci stanno a cuore.
Quest’anno Benedetta Piazzesi ci introdurrà alla discussione sulla storia della zootecnia e sui cambi di prospettiva che dovrebbe adottare il movimento antispecista.

Giulio Sapori, invece, ci racconterà delle recenti teorie sull’antropocene/capitalocene che spiegherebbero il disastro ambientale di questa epoca storica.

Come sempre si potrà soggiornare al rifugio di Traversella (portare sacco a pelo o lenzuola, federa e scarpe comode) e mangiare lì tutt* insieme in piacevole compagnia.

Il tutto (pernottamenti e pasti) alla modicissima cifra di 50 euro. Volendo (auspicabile) si può arrivare il venerdì sera per essere già sul posto per la passeggiata del sabato mattina. Ovviamente si può partecipare anche solo per un giorno (10 euro a pasto).

Per prenotazioni (obbligatorie) e informazioni contattate Fabrizio all’indirizzo alfbrizio@gmail.com oppure, dopo le 20, al numero 3774540295.

La partecipazione ai dibattiti è libera.

Si possono portare i cani.

Sperando in numerose adesioni, vi chiediamo anche di collaborare nella diffusione dell’evento attraverso tutti i canali a vostra disposizione.

Dove potete trovare l’evento: