Chiusura campagna elettorale Potere al Popolo!

Una campagna elettorale breve, ma molto intensa per la lista della sinistra radicale Potere al Popolo! Gli ultimi appuntamenti prima del voto del 4 marzo

Dopo 3 mesi di grande intensità, partiti con la straordinaria raccolta firme, una campagna elettorale difficile tra l’oscuramento dei media, le scarse risorse e il gelo degli ultimi giorni, siamo ora vicini al 4 marzo. L’ultimo mese ci ha permesso di entrare in contatto con migliaia di persone, parlare con la parte di società alla quale ci volevamo rivolgere, quella che fatica ad arrivare a fine mese, quella che lotta per i diritti sul lavoro, quella che difende i territori, quella che si organizza per migliorare le condizioni di vita sue e di chi gli sta accanto. E continuiamo fino al termine della campagna le nostre iniziative per incontrare lavoratori, pensionati, studenti, insegnagni, operatori della sanità: popolo che lotta quotidianamente.
Stiamo distribuendo un volantino sul tema della salute e della sanità pubblica davanti all’Ospedale e al Poliambulatorio.
Mercoledì 28 i candidati ai collegi uninominali della Camera e del Senato, Cadigia Perini e Benedetto Mallevadore, saranno davanti alla sede Vodafone di Ivrea per incontrare i lavoratori.
Venerdì 2 marzo al mattino Potere al Popolo sarà al Quartiere Bellavista per incontrare i cittadini e le cittadine del quartiere, un’ultima occasione per approfondire insieme i temi e gli obiettivi di Potere al Popolo.
Sempre venerdì 2 alle ore 18 “Aperitivo del Popolo” presso il Cinema Politeama: un brindisi a tutto il lavoro fatto e per tutto il lavoro da fare, perché Potere al Popolo al di là del risultato elettorale, che sarà di sicuro positivo, è un progetto che guarda oltre, alla costruzione della “casa politica” di una sinistra alternativa e di popolo, popolare e non populista, che torni a svolgere il suo ruolo per la giustizia sociale.

Come si vota
Appello Rsu Cgil
Appello del mondo della cultura
Programma

poterealpopolo.org