Quando:
24 Febbraio 2023@21:00
2023-02-24T21:00:00+01:00
2023-02-24T21:15:00+01:00
Dove:
Zac!
Movicentro
Ivrea

Pier Luigi Gallucci presenterà “Come l’aria in un abbraccio”, che affronta il tema del coming out in famiglia e di come questo passaggio rappresenti una scoperta o talvolta uno scoglio da superare. L’amore a volte non basta, da solo, a ritrovare l’equilibrio in famiglia e cambiare positivamente prospettiva.
L’autore, psicologo psicoterapeuta, compone in questo testo un vademecum ragionato per aiutare genitori e famiglie a orientarsi in questa nuova situazione, trovare informazioni chiare e risposte concrete alle domande più frequenti sui temi degli orientamenti affettivi, sessuali e identità di genere.

In dialogo con l’autore, Luciana Gastaldo dell’associazione Agedo Torino, Fabio Bedino e Giulio Gasperini di Arcigay Queer VDA e Filippo Alossa.