Quando:
10 dicembre [email protected]:00
2020-12-10T19:00:00+01:00
2020-12-10T19:15:00+01:00
Dove:
web

FAHRENHEIT
Compagnia Il Mulino di Amleto

con Roberta Calia, Yuri D’Agostino, Francesco Gargiulo, Barbara Mazzi, Raffaele Musella, Alba Maria Porto, Angelo Tronca, direttore artistico della Compagnia Marco Lorenzi.

Quale libro salveresti dal rogo? E perché? Questa è la domanda che rivolgiamo ai partecipanti dei nostri incontri di Fahrenheit. Chiediamo di rispondere a questa domanda scegliendo un libro, uno solo, le cui motivazioni per non perderlo nell’oblio siano fortissime, raccontare queste motivazioni e leggere ad alta voce uno o più estratti. Il resto verrà da solo…il libro come pretesto, come finestra per parlare di sé. Dietro ogni libro che salveremo si nasconde una persona e la sua storia, ecco che conoscendoci torniamo a costruire insieme comunità, diffusione culturale, una grammatica per gli spettatori e la restituzione delle performance.

Il progetto: Quattro appuntamenti online, uno a settimana, dal 26 novembre al 17 dicembre alle ore 19, in cui gli artisti coinvolti aprono al pubblico la loro stanza creativa, per circa un’ora.
Partecipa scrivendo a [email protected], riceverai una mail con tutte le informazioni e il link della stanza virtuale su Zoom dove ci incontreremo.
La partecipazione è gratuita, ma se vuoi potrai donare un contributo che raccoglieremo per il progetto Il biglietto sospeso che permetterà, quando riapriranno le sale, di rendere il teatro accessibile a soggetti che vivono in contesti di fragilità.

Scopri il progetto Fahrenheit #ArtsNeedsTime