Quando:
16 Luglio 2023@18:30
2023-07-16T18:30:00+02:00
2023-07-16T18:45:00+02:00
Dove:
libreria Azami
via 4 martiri Ivrea

Azami avrà il piacere di ospitare Francesco Di Censo che ci racconterà, moderato dal nostro amico (nonché socio) Ioannis, il suo libro edito da Costa Edizioni “#MAISOLO”.

“Nel Cammino scopro, vivo, mi emoziono, mi stupisco, soffro e gioisco, guardo, ascolto, parlo e sto in silenzio, nel Cammino non sono #MaiSolo”. Una storia vera scritta durante il Cammino di Santiago de Compostela.

Logorato dalla sua professione di commercialista, Francesco decide di partire in solitaria, per completare il Cammino di Santiago de Compostela da Saint Jean pied de Port, fino all’oceano Atlantico in un mese. Persone di diverse nazioni, estrazioni sociali, culturali e religiose, si incontreranno e cammineranno alla scoperta di sé, di città e villaggi, vivendo emozioni dirompenti. Tra paure, gioie, fatiche, soddisfazioni, dolori, sollievo, dubbi e certezze, l’autore affronterà 881 chilometri. Capiremo il vero senso del Cammino fatto di luoghi simbolici e spirituali.

I Paesi Baschi, la Rioja, Castilla y Leon e la Galicia saranno lo scenario della storia vera di una profonda amicizia e fratellanza, che commuoverà, farà venire i brividi e che trasformerà perfetti sconosciuti, in “Brothers of different mother”.