Quando:
22 agosto [email protected]:30
2017-08-22T21:30:00+02:00
2017-08-22T21:45:00+02:00
Dove:
Ivreaestate
cortile di Piazza Ottinetti

L’Esibizionista
Un sincero flusso di coscienza
DOMENICO CASTALDO & FIGURELLE ORKESTAR

una produzione del LabPerm di Domenico Castaldo, con Domenico Castaldo, Ginevra Giachetti, Marta Laneri, Rui Albert Padul, Natalia Sangiorgio

Una canzone luuuuunga, una narrazione breve, un comizio, il bignami di un vero e proprio poema che narra le gesta di un esibizionista del terzo millennio.
L’esibizionista – colui che da anni rincorre il suo sogno di gloria – stremato dalle continue avversità politico-socio-culturali che non finiscono mai, ma anzi si rinnovano, si interroga sul suo percorso: il desiderio di fama, la fame degli artisti, il suo talento che palesemente brilla agli occhi di tutti, l’offerta di un’opportunità invece di un cachet, i consigli utili, il confronto coi media…
il labperm
Ventanni di lavoro ininterrotto alla scoperta degli impulsi fisici, grazie ad uno specifico allenamento e all’attività su differenti testi, hanno affinato la tecnica e sviluppato sensibilità nell’uso del corpo come strumento. Il lavoro sperimentale del LabPerm continua senza posa, sulla formazione di giovani attori ed attrici e sulle possibilità rituali del teatro. Continua a cercare una risposta artistica al disagio politico, sociale e culturale della nostra società, per dare un’immagine, di meta vitale, diversa dal denaro. Il limite maggiore sta nell’assenza di modelli alternativi a quelli dominanti: bisogno dell’istituzione, del denaro, del teatro designato per realizzare il progetto. Guardo verso dove tu guardi e se vai oltre le miserie di questo momento, vengo con te.

In caso di maltempo in Sala Santa Marta.