Dopo il successo della quindicesima edizione dello scorso anno, ritorna il MISCELA ROCK FESTIVAL con una formula tutta concentrata in due giorni: venerdì 29 e sabato 30 Giugno.
Sarà ancora una volta l’area verde dello Stadio della Canoa sulla rive della Dora Baltea, a pochi minuti a piedi dal centro di Ivrea, ad ospitare la sedicesima edizione della rassegna musicale che indaga le nuove tendenze con un occhio di riguardo al meglio della produzione musicale locale.
Miscela non è solo un week-end di musica da ascoltare e ballare ma è una buona occasione per scoprire gli spazi, i luoghi cittadini o semplicemente per viverli in una nuova atmosfera; è anche un momento per cimentarsi in attività sportive sull’erba in riva al fiume.
Ecco quindi due nuove iniziative inclusive, nella mattinata di sabato il SILENT TOUR: una passeggiata con cuffie, nel centro storico di Ivrea, alla scoperta silenziosa delle curiosità della città e il SILENT PUMP, attività funzionale a corpo libero sempre in cuffia.
Un evento anche per le famiglie dove i bambini avranno l’opportunità di avvicinarsi alla disciplina salutistica e marziale del Qi Gong attraverso il gioco ed il movimento e di sperimentare con Riciclina la costruzione di strumenti musicali partendo da materiali ed oggetti di scarto.
Ed infine zona Relax con stand espositivi e zona Street Food & Drink per vivere l’evento fin dal primo pomeriggio, passando per l’aperitivo fino alla cena ed oltre.
Media partner ufficiale sarà anche quest’anno Radio Spazio Ivrea che conferma così la sua vocazione e sostegno alla migliore musica indipendente italiana, arricchirà il programma con voci, punti di vista, interviste agli artisti e pubblico.
Miscela Rock Festival, ideato dall’associazione Miscela, è realizzata con il sostegno del Comune della Città di Ivrea ed il contributo della Fondazione Guelpa e di numerosi partner.
29 giugno: Deskadena (ITA)
30 giugno: Overlaps (ITA) / Diatomea (ITA) / Antinomia (ITA) / () / Deschema (ITA) / Handshake (ITA) / Animarma (ITA) / Funnets (ITA)