Quando:
27 Giugno 2020@14:30
2020-06-27T14:30:00+02:00
2020-06-27T14:45:00+02:00
Dove:
Ivrea-Albiano

ORE 14,30 RITROVO IN PIAZZA OTTINETTI PER UN GIRETTO IN BICICLETTA, una pedalata che dopo aver percorso le vie di Ivrea raggiungerà Albiano, dove ci aspetteranno i Sindaci e ….una sorpresa.
PEDALERA’ CON NOI PAOLA GIANOTTI che, come è noto, da tempo conduce una campagna a favore della mobilità sostenibile in piena sicurezza.
Vi aspettiamo, giovani, famiglie, bimbi e tutti coloro che si muovono in bicicletta per richiedere UN PIANO PER LA MOBILITÀ E PERMETTERE A TUTTI DI MUOVERSI IN SICUREZZA NEGLI SPOSTAMENTI.
Il percorso cittadino si svilupperà nell’anello della circonvallazione, in via Garibaldi, attraverserà il borghetto per risalire in via delle Miniere, scenderà in via Pinchia, percorrerà via Jervis, dalla Stazione imboccherà via Dora Baltea, attraverserà la passerella, seguirà la pista ciclabile fino alla Fiorana per poi dirigersi verso Albiano percorrendo via della Fornace. In Albiano si percorrerà la strada che porta al Castello dove si concluderà la pedalata.

Gli organizzatori garantiranno che durante tutta la durata del percorso verranno rispettate le norme relative al distanziamento e al codice della strada. Consigliato il caschetto!
L’iniziativa è promossa dal Forum Eporediese per la Mobilità Sostenibile FEMS al quale aderiscono Associazione Ecoredia, FIAB Torino e Valle d’Aosta, FridayForFuture di Ivrea, Circolo Legambiente Dora Baltea, Legambiente Valle d’Aosta, Associazione Movimento Lento, Osservatorio del Paesaggio AMI, TeamDoraBike, TeamFuoriOnda, Zac!