Quando:
13 gennaio [email protected]:00
2021-01-13T21:00:00+01:00
2021-01-13T21:15:00+01:00
Dove:
www.youtube.com/user/ForumDemocratico.

Il primo evento del Programma 2021 del Forum si svolgerà mercoledì 13 gennaio intorno ad un tema di particolare attualità e che oggi suscita non pochi interrogativi, ossia come il nostro sistema sanitario stia reagendo all’attuale pandemia .
Tutti abbiamo dovuto in qualche modo misurarci con il Covid-19, e non si è potuto non notare, tra le alte cose, la diversità di reazione e di risposta tra le Regioni, e gli “attriti” con il governo. Tanto da chiederci se non avesse più senso il ritorno ad una centralità della gestione sanitaria.
Si è reso disponibile ad aiutarci a fare chiarezza su questo punto, e su molti altri relativi al sistema sanitario attuale, il professor Renato Balduzzi, già ministro della Salute del governo Monti, di cui ricordiamo l’omonimo decreto sulla Sanità del 2012, tuttora considerato una delle leggi sanitarie più importanti.

Come di consueto potrete seguire l’incontro, e partecipare attivamente al dibattito, sulla piattaforma Zoom, all’indirizzo che vi verrà inviato con successiva e-mail.

La webconf verrà trasmessa contestualmente anche sulla pagina YouTube del Forum: https://www.youtube.com/user/ForumDemocratico.