Quando:
24 aprile [email protected]:30
2023-04-24T20:30:00+02:00
2023-04-24T20:45:00+02:00
Dove:
Alice Sup.
Pluriuso

Appuntamento ormai fisso per Polimorfa, la performance partecipativa è una creazione collettiva con artistə internazionali e abitanti della Valchiusella: quest’anno aprirà la rassegna lunedì 24 aprile alle 20.30 con “Rivoluzione”, una riflessione sulla capacità culturale del cambiamento nella sua forma più radicale e coraggiosa.

Un’azione di decostruzione e di ricostruzione tesa tra individualità e collettività, una spinta che spesso nasce da situazioni forti, cariche di sofferenza e ingiustizia, ma anche di speranza, potenza immaginativa e impegno.

Una Festa di tuttə e per tuttə, per non dimenticare i valori rivoluzionari e proiettarli nel futuro, in occasione della Festa della Liberazione e del 10° compleanno di Biloura, che proseguirà dopo la performance con il DJ Set di TIA.

Di e Con Chiara Bosco (Italia), Elena Brea (Spagna), Deborah Falzon (Malta), Claudia Maga (Spagna), Bojan Milosavljevic (Serbia), Kjersti Nilsen (Belgio), Silvia Ribero (Italia), Angie Rottensteiner (Austria), Julienne Schembri (Malta) insieme allə partecipanti del laboratorio teatrale “Rivoluzione” – Produzione Biloura Collective

Polimorfa 2023 è dedicata alla memoria di Vittorio Bestoso, collega e amico rivoluzionario.

BIGLIETTO popolare unico 5€