Torneo giovanile nazionale di rugby “Bianca & Roberto”

Domenica 23 aprile presso il Campo Sportivo “D. Santi” del Quartiere S. Giovanni di Ivrea si svolgerà la XVII edizione del Torneo giovanile Nazionale di rugby “Bianca & Roberto”
Il Torneo seguirà un canovaccio consolidato, con l’obiettivo di far vivere una giornata di sport importante a tutti i giovanissimi atleti in un contesto di festa e di divertimento comune.Saranno 38 le squadre, divise nelle categorie u12, u10, u8, u6 in rappresentanza di 9 Società per un numero complessivo atteso di oltre 500 atleti; quest’anno registriamo oltre alla partecipazione delle società Piemontesi la presenza di importanti società oltre regione (Casale sul Sile, Cus Milano) ed anche una società francese l’Annecy, che darà così un respiro internazionale alla nostra manifestazione. Proprio l’Annecy ed il Casale sul Sile arriveranno ad Ivrea già il sabato e parteciperanno così nella serata al ritrovo organizzato al padiglione presso l’impianto di S. Giovanni.
Come sempre a tutti gli atleti verrà offerto il pasto, grazie al supporto sia dei collaboratori diretti della società, sia di alcune associazioni locali che condividono lo spirito e le caratteristiche dell’iniziativa.
Riconoscimenti e premi sono previsti per i vincitori, ma ovviamente anche per tutti i partecipanti alla manifestazione.

Collateralmente al Torneo sono previsti altri appuntamenti sportivi, in particolare per sabato 23, si svolgeranno:

– H. 15 – La partita di campionato U16: Ivrea – Biella, valevole per il campionato di categoria
– H. 16.30 – una gara amichevole tra Ivrea e Annecy

Segnaliamo infine che domenica dopo il torneo nel pomeriggio alle 16.30 si svolgerà l’incontro di campionato seniores Ivrea – Union Riviera Imperia.

Come sempre gli eventi sportivi saranno accompagnati da una vera e propria festa presso il Diego Santi dove sarà allestito apposito padiglione, aperto a tutti, per ospitare oltre agli atleti anche le serate in cui sarà possibile degustare specialità alla griglia (e non solo) e partecipare alle serate musicali di venerdì (Woodoo Dolls) e sabato (DJ set con Vincent ‘n’ Jules – HB Music).

Ivrea Rugby Club asd

 

 

 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva